Linfodrenaggio manuale a Milano

Hai ritenzione idrica, gambe pesanti, buccia d’arancia, gonfiore addominale, cellulite o ristagno ematico? Hai mai provato il linfodrenaggio manuale?

Il massaggio linfodrenante manuale di Gil Duarte a Milano agisce sui vasi linfatici e la circolazione sanguigna favorendo una migliore circolazione capillare poiché elimina i liquidi stagnanti e le tossine.

Il linfodrenaggio manuale favorisce lo spostamento dei fluidi corporei riducendo edemi, gonfiori e cellulite. È quindi molto utile per ridurre la sensazione di pesantezza e l’affaticamento delle gambe causato da una cattiva ossigenazione dei tessuti.
Di seguito le immagini di due trattamenti di massaggio linfodrenante manuale effettuati da Gil Duarte.

Il linfodrenaggio manuale inoltre migliora l’ossigenazione cellulare e il nutrimento dei tessuti corporei permettendo il ricambio cellulare e il potenziamento delle risorse immunitarie. Il massaggio è indicato non solo nei casi di ritenzione idrica e cellulite, ma anche in casi di edema e ristagno ematico post intervento chirurgico o nelle patologie in cui è necessario potenziare il sistema immunitario favorendo la produzione dei linfociti ed il loro passaggio nella linfa e nel sangue dove esercitano la loro azione contro le infezioni.

Scopri di più sul metodo di lavoro, sulle tecniche e su perché i 20 anni di esperienza di Gil Duarte rendono i suoi trattamenti unici. Leggi la pagina su di me e il mio metodo.

Prenota il tuo trattamento di linfodrenaggio manuale a Milano in San Babila. Scrivi subito su whatsapp usando il pulsante in basso visita la pagina Contatti.