Massaggio linfodrenante pre e post operatorio a Milano

Devi subire un intervento chirurgico sia nell’ambito estetico che terapeutico? Hai delle cicatrici a seguito di un intervento che hai affrontato recentemente? Hai ristagno di liquido post operatorio?

Il massaggio linfodrenante prepara la pelle al trauma causato dall’intervento e facilita il recupero post operatorio rivitalizzando i tessuti coinvolti.

Il linfodrenaggio e il massaggio sulla cicatrice aiutano a ripristinare la circolazione linfatica favorendo l’eliminazione dei ristagni, degli edemi e degli ematomi migliorando le aderenze cicatriziali.

Il massaggio linfodrenante migliora il colore. la flessibilità e l’elasticità nella zona interessata dalla cicatrice riportando al normale funzionamento del flusso sanguigno e linfatico.

Scopri di più sul metodo di lavoro, sulle tecniche e su perché i 20 anni di esperienza di Gil Duarte rendono i suoi trattamenti unici. Leggi la pagina su di me e il mio metodo.

Prenota il tuo trattamento di linfodrenaggio pre e post operatorio a Milano in San Babila. Scrivi subito su whatsapp usando il pulsante in basso a destra oppure visita la pagina Contatti.