Astrologia

Cosa è l’Astrologia

L’Astrologia è lo studio della relazione tra l’uomo e l’universo attraverso la simbologia dei corpi celesti. L’Astrologia è un linguaggio simbolico della coscienza basato sul principio che recita: “quello che sta sopra è ciò che sta sotto”.

L’Astrologia studia la relazione tra l’universale e l’individuale e si sviluppa attraverso l’interpretazione della posizione relativa degli astri e del pianeta terra.

immagine della mappa di astrologia di Gil Duarte

La nostra relazione con l’universo può essere compresa nella sua totalità solo quando studiamo i suoi momenti, i suoi cicli e le sue tappe. Posizionando l’individuo al centro del Tema Natale, il rapporto con l’universo muta perché il cielo non è mai statico né lineare.

Acquista le mie consulenze sullo shop.

Cosa fa il consulente astrologico

Il consulente astrologico conosce l’alfabeto archetipico di un linguaggio simbolico capace di porre le domande giuste e aiutarvi a trovare le risposte migliori per fare le vostre scelte. L’obiettivo principale dell’astrologia è portare luce e una nuova consapevolezza su sugli aspetti della vita e della personalità.

Questa prospettiva geocentrica è appena una tra le multiple aree che studia l’astrologia ed è anche il primo passo per mettere in relazione gli eventi celesti (ciò che sta sopra) con gli eventi terrestri (ciò che sta sotto).

Acquista le mie consulenze sullo shop.

× Scrivimi